Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Il Comune di Cosenza acquista un nuovo sito web per la promozione turistica

 

Alla Maggioli Musei l'affidamento della realizzazione del portale

Il Quotidiano del Sud

Maggioli MuseiLa promozione turistica ormai viaggia sul web.

E il Comune di Cosenza ha deciso di dotarsi di un nuovo sito web per la promozione della città e del suo territorio, «per incentivare il turismo in città e garantire un’adeguata diffusione delle informazioni utili a promuovere il territorio, l’arte, la gastronomia, l’artigianato».

Un sito che sarà realizzato da Maggioli Musei. Tra i progetti realizzati dalla Maggioli Musei troviamo la realizzazione 3D della sala più importante della Galleria degli Uffizi di Firenze e il Portale Web “Le Vie degli Uffizi”.

L’offerta completa è descritta nel sito www.maggiolimusei.it che si prefigge di affiancare e supportare il rilancio e lo sviluppo dei Musei Italiani; a partire dalla Digitalizzazione, l’Informatica, il Web e le App oltre ai settori più tradizionali quali la Stampa e l’Editoria, fino anche alla Consulenza. Attività nelle quali il Gruppo Maggioli ha raggiunto livelli di eccellenza nel mercato della PA e che ora mette a disposizione dei Musei per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del nostro Paese.

 

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405