• Accreditamento a svolgere la Conservazione dei Documenti Informatici

L’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale – Presidenza del Consiglio dei Ministri), in data 27 luglio 2015, ha deliberato l’accreditamento della Maggioli S.p.A. e la conseguente iscrizione nell’elenco dei Conservatori Accreditati: pertanto, a decorrere da tale data, Maggioli S.p.A. è accreditata a svolgere le attività di Conservazione dei Documenti Informatici.

 

  • Certificazione FSC (Forest Stewardship Council)

FSC LogoMaggioli S.p.A., per mezzo della sua Divisione Modulgrafica, in data 3 settembre 2014 ha ottenuto la prestigiosa Certificazione FSC (Forest Stewardship Council), il sistema di certificazione forestale a più rapida crescita nel mondo, che promuove in tutto il mondo una gestione responsabile delle foreste, rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.

  • Rating di legalità delle imprese

    Ai sensi dell’art. 5-ter del Decreto Legge n. 1/2013 (e successive modificazioni), l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inserito Maggioli S.p.A. nell’elenco delle imprese con Rating di legalità, attribuendo il seguente punteggio Rating Legalità Maggioli Spa rilasciato da Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

    • Certificazione ISO 9001

      Dal 1999 il Sistema di Qualità di Maggioli S.p.A. è conforme ai requisiti della normativa internazionale ISO 9001. Dal 2001 il Sistema Qualità di Maggioli Tributi S.p.A. è conforme ai requisiti della normativa internazionale ISO 9001.

     

    • Certificazione ISO 27001

    Dal 2010 Concilia Service, il servizio di esternalizzazione della gestione delle violazioni al Codice della Strada, ha ottenuto la certificazione ISO 27001.