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ADDETTO/A SEGRETERIA E CENTRALINO – PART TIME

 

Nell’ambito del potenziamento della propria struttura

GRUPPO MAGGIOLI 

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ADDETTO/A SEGRETERIA – CENTRALINO

PART-TIME

L’incaricato dovrà garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e uscita,
curando l’accoglienza con il cliente, smistando le telefonate per il servizio di assistenza tecnica
e fornendo assistenza nelle richieste di informazioni

 

Principali Responsabilità e Attività associate al ruolo cercato:

  • Cura il servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda
  • Cura gli aspetti della comunicazione / flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi)
  • Fornisce assistenza clienti nelle richieste di informazioni
  • Garantisce la prenotazione delle Sale Riunioni

 

Sede di lavoro: Orzinuovi (BS)

 

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea Tecniche
  • Buon utilizzo degli strumenti informatici

 

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

  • Ottimo Problem Solving
  • Elevato orientamento al Cliente interno ed esterno
  • Pianificazione ed Organizzazione
  • Comunicazione efficace

 

Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura al link Invia CV

Selezionare: “Risposta ad un annuncio”  →  “Addetto/a Segreteria – Centralino”

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