Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

IL SISTEMA INTEGRATO PER GLI APPALTI PUBBLICI

 

soluzioni_integrateA&C Appalti e Contratti Pubblici è il sistema integrato di prodotti e servizi dedicati alle stazioni appaltanti e rappresenta la più completa offerta disponibile sul mercato in grado di supportare gli Enti nei diversi aspetti delle procedure d’appalto.

Con l’avvenuta pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del 19/4/2016 il nuovo Codice dei Contratti Pubblici è diventato Legge.

Ora inizia la fase transitoria in cui l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) dovrà approvare le linee guida. In questo lasso di tempo il nuovo Codice coesisterà con alcune norme relative a contabilità, verifiche e collaudi del vecchio Regolamento attuativo, per consentire l’immediata applicabilità della nuova normativa.

Il Gruppo Maggioli nel settore degli appalti si è affermato come interlocutore autorevole ed affidabile con la più ampia e completa offerta di prodotti e servizi disponibile sul mercato in grado di supportare gli Enti nelle diverse fasi dell’appalto.

I nostri prodotti e servizi guidano le Amministrazioni Pubbliche in questo importante processo di innovazione degli Appalti Pubblici caratterizzato da normativa in continua evoluzione, stringenti obblighi di rendicontazione previsti dalle norme su trasparenza e anticorruzione, processo di gara telematico, qualificazione delle stazioni appaltanti, ecc.

Dall’informazione giuridica ai servizi internet, dalla piattaforma di E-procurement ai servizi di supporto e di help desk operativi per le fasi di gara, dalla formazione a catalogo e in house, alla formazione a distanza (E-learning) fino alla conservazione digitale dei documenti dematerializzati.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405